mercoledì 15 luglio 2015

Card matrimonio - Wedding card

Ormai gli sposini saranno pure tornati dalla luna di miele, vista la mia lentezza nel postare lavoretti. Sono ancora a riposo forzato, anche se finalmente posso mettere peso sulla caviglia.
Si sa, non ho mai fantasia nel fare card e simili: non riesco ad abbinare colori, disegni, abbellimenti, insieme. Ma ogni tanto ci provo.
Ho preparato una card portasoldi per la mia cuginetta che si stava per sposare.





All'interno, a parte lo spazio per la dedica, ho realizzato due taschine, per inserire i soldi, una per me e una per mia sorella.

1 commento:

  1. Dai ma che bella. E pure molto funzionale, CONGRAT! ps. felice che vada un pelo meglio, sei stata davvero sfortunata con sto caldo e il gesso.
    bacione sandra frollini

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!