domenica 28 aprile 2013

Blog awars..grazie!

Eccomi qui!
Innanzitutto vorrei ringraziare Francesca la Farfalla per i premi che ha assegnato anche al mio blog! Farfallina, non so cosa hai combinato con Google+, ma non riesco a commentare, per cui per ora ti ringrazio qui! E a dire il vero non sono riuscita nemmeno a prelevare le immagini con i premi....mmmm....



Immagini recuperate dal web

Però stavolta non seguo le regole da "catena di S. Antonio" e lo fermo qui, tutti i blog che conosco sono tutti belli, simpatici, creativi, e ricchi di idee e consigli, non hanno bisogno di premi :) E poi, in questo periodo non sono molto presente sul blog, ho poco tempo a disposizione :)
Grazie comunque!!

2 commenti:

  1. L'ho detto che sono incasinata!
    Dunque per le immagini in effetti è colpa mia perchè ho il tasto destro disabilitato da tempo, ma non so Google+ cosa mi combina da che ho associato il profilo con il blog non ci sto capendo nulla più.
    Comunque i commenti dovrebbero essere attivi le altre riescono a commentare :(
    aiutoooooooooooooohhhhhhhhhhhhh!!!!
    Ti ringrazio per i ringraziamenti comunque
    baciotti

    RispondiElimina
  2. Ciao! Abbiamo scoperto il tuo bel blog girovagando in rete! Complimenti!! Anche noi siamo le pazze creatrici di un blog pieno di spunti creativi, inoltre siamo spreaker radiofoniche di una web radio e conduciamo un programma di fai da te e creatività a 360°. Abbiamo pensato di darti un premio, fai un salto a trovarci per ritirarlo!! :) Naturalmente siamo diventate tue follower: non potevamo resistere!!!
    http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/2013/06/altro-giro-altro-premio.html#comment-form

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!