giovedì 27 dicembre 2012

Meeting regionale ASI 2° parte

Prima di tutto....


BUON NATALE!!! (in ritardo ovviamente...)

Con molta calma aggiorno il blog, aggiungendo le foto dei regali e pensieri ricevuti in occasione del Meeting ASI regionale.
Ecco qui la carellata di foto:

Segnalibro da parte di Barbara








                   












                                               Segnalibro da parte delle sorelle Katia e Veronica





 Scatoletta da parte di Antonia, contenente un buonissimo cioccolatino


       Rosa-bambolina (dipende da dove la si guarda, provate a girare la foto..) da Paola

Manu, che aveva preparato il bel progetto, ci ha pure regalato una scatolina portacioccolatino, oltre che la busta di materiale già stampato per il suo progetto...io però non ho fatto la fotografia in tempo, per cui recupero quella di Manu.
Ho ricevuto anche un altro pensierino, una bella campanella decorata che mio figlio adora e che ho appeso all'entrata, così lui la può suonare. Purtroppo non riesco a fare una foto decente vista la posizione in cui è. Se riesco a recuperarne una in qualche altro blog, poi la utilizzo ;) E a dire il vero, non ricordo nemmeno il nome di chi l'ha creata...sorry!

Come avevo già scritto nell'altro post, c'era uno swap a cui partecipare, ognuna doveva preparare una card portacandele. Questa è quella che ho ricevuto io, da parte di Veronica, è stupenda (io poi che adoro il blu..)





GRAZIE!!!

3 commenti:

  1. e' un po' che non passavo Lisa e me ne scuso, ma vedo che la tua creatività è esplosa e ne sono felice.
    La torta x il compleanno è meravigliosa.
    Ti auguro un buon proseguimento di queste feste con la tua famiglia e un 2013 super cretivo.
    sandra frollini

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te!!! Come va la stagione da te? C'è neve?

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!