martedì 16 ottobre 2012

Oltre alla cucina.. Kitchen apart


Allora, poichè con la cucina è un periodo no per me, ho testato gli stampini in silicone di qualche post fa realizzando delle decorazioni in polvere di ceramica.


Ho provato poi a colorarne alcune, visto che così bianche, seppur carine, non mi dicono molto.


Ho utilizzato le matite acquerellabili ed i Distress, visto che volevo delle tonalità leggere, cosa che con gli acrilici non riesco a fare. Mi sa che colorerò anche le altre :) Credo che sarà più complicato colorare le casette e le stelle però...sono più grandi!

I used ceramic powder and silicone molds for chocolates and biscuits to realize these decorations. I don't like them in white, so I colored some of them with watercolor pencils and Distress Inks. I think I will color the others too, I like the final result.

5 commenti:

  1. bellissime, quelle piccole le ho prese anch'io! io però le testerò con il cioccolato: che il cielo em la mandi buona!

    RispondiElimina
  2. Wow Lisa!!! Sono veramente stupende!!! La colorazione è perfetta secondo me!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Deliziose,è un po di tempo che queste creazioni in ceramica frullano anche nella mia testa,mi sa che prima o poi ci provo anch'io....

    RispondiElimina
  4. ma quanto sono belle!!!! Bravissima!!!! Fantastica!!!!
    prima o poi ti chiederò qualche consiglio sulla ceramica in polvere...mi ispira un sacco!
    ciao Fra

    RispondiElimina
  5. Belle ste sosine, peccato non averle viste. Alla prima occasione (cioccolatini di natale) mi spieghi come funziona o mi fai assistere alla realizzazione ;-) ciao ciao

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!