martedì 13 settembre 2011

Lavanda...lavender part 2

Ecco come ho utilizzato un po' di fiori di lavanda essiccati...non si vedono, ma si sentono, poichè sono racchiusi in questi sacchettini profumabiancheria, che ho preparato per il meeting ASI della nostra regione...purtroppo per impegni familiari (pic nic con nonni e parenti posticipato causa brutto tempo) non ho potuto partecipare, che sfortuna...ma almeno il pensierino è giunto a destinazione tramite la gentilissima Manu, che a breve posterà sul suo blog una descrizione della giornata, che io mi leggerò per bene :)

Foto di gruppo

Fiore di chiusura in pasta di mais


Questi sono i pensierini che mi sono giunti dal meeting, grazie a tutte :)

I've used lavender's dry flowers for this scented sachets..you can not see them, but you can smell them :-)
I've sewed these sachets for the scrappers of ASI meeting in my region, but unfortunately I was not able to be there (I had a pic nic with all my relatives)...I prepared anyway a little present to say hallo to the other scrappers :-) and the friendly Manu took them with her to the meeting. She will post soon a description of that day, I'm curious to read it ;-)

In the last picture you can see what came back to me from the meeting, thanks to all!



6 commenti:

  1. Ciao! Anch'io non sono riuscita ad andare al meeting :(, comunque direi che il colore è stato dato alla fine. Se ti interessa posso rivedere sugli appunti e sui libri che ho.

    RispondiElimina
  2. io sono tra le fortunate che hanno ricevuto questo splendido e profumatissimo sacchettino!
    Lisa non puoi più mancare ai nostri meeting... ci siamo divertite tantissssimooooo!!!
    bacioni e grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Cosa vedono i miei occhi stanchi??? Un gufetto??? E' un blocchetto?
    Il porta post-it con gli angoli stondati è carinissimo, proverò a farne con questa variante. Ma la penna resta bella ferma? Le matite che avevo messo nei miei scivolavano via :-(

    RispondiElimina
  4. sono davvero graziosissimi i tuoi sacchettini alla lavanda..... http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Che cose bellissime....brave a tutte...un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  6. bellissimi i sacchetti e per il meeting...ci saranno altre occasioni.
    Ciao barbara

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!