venerdì 12 agosto 2011

Compleanno maritino...husband's birthday...

Ieri è stato il compleanno del maritino, domani festeggeremo con una braciolata in terrazza tra amici e parenti, ci aspetta una lunga giornata! Ieri sera abbiamo invitato la famiglia del maritino a mangiare una fetta di torta a casa nostra, per cui ho preparato una semplice torta alla frutta, perdonate le foto ma non è la macchina fotografica, è proprio la torta ad essere poco fotogenica! Non sono brava nelle decorazioni...sopratutto quando non ho il materiale giusto, e nemmeno gli ingredienti...ma già ieri ho fatto venti corse, tra la spesa al supermercato del paese (due volte perchè avevo dimenticato lo zucchero e me ne sono accorta in fase di preparazione torta), la ricerca dei frutti di bosco per decorare la torta, la panna che non si montava ma era burro...ma quantomeno la torta è venuta abbastanza buona, e dal vivo era più carina.


Indovinate quanti anni ha compiuto??? :)

Ho pure preparato di corsa un piccolo biglietto da unire al mio regalino per il maritino, non sono stata lì a fare chissà cosa perchè poi sarebbe stato buttato, per cui ho solo preso un paio di carte dei colori preferiti del marito: noooo, non hanno a che fare con una squadra di calcio (leggasi: sì) e vio ho aggiunto un paio di timbrate naturali... Anche questo non è molto fotogenico, ma l'ho preparato di nascosto dal marito, mentre la cena bruciava ah ah ah che giornata!


Yesterday it was my husband's birthday, in the evening we invited his family to have a piece of cake together. I cooked a simple cake with fruits and cream...sorry, the cake wasn't nice enough to have a good picture of it.  Can you understand how old is my husband, watching the pictures? :)
But the cake was quite good, believe me...
In hurry, I prepared a birthday card too, very simple, sorry, even this card is quite bad for a picture!
Tomorrow we are going to have a birthday's BBQ with many friends and relatives, it will be a long long and busy day!

4 commenti:

  1. Buon compleanno a tuo marito!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Augurissimi al tuo maritino!!! Quanti anni??? Se gli occhi non mi ingannano.. ne ha compiuti 33!!!
    Per me i 33 sono stati l'inizio di una nuova vita!!! Saranno di buon auspicio!!!
    La torta dev'essere stata deliziosa!!!
    Carino anche il bigliettino interista!!! =^__^=
    Brava Lisa!!!

    RispondiElimina
  3. Un saluto anche da qua, gli auguri purtroppo sono stati solo virtuali, ma di sicuro vi siete goduti una bella serata!

    RispondiElimina
  4. ciao lisa la tua torta di frutta è venuta bene... e anche il tuo bigliettino.... ma xkè il tuo marito lo butta? se fosse stato per me nn l'avrei fatto.... ma daltronde ognuno fa come vuole... ora ti saluto ciaoo e passa a visitare il mio blog http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!