lunedì 28 febbraio 2011

IN ATTESA...

..che nasca il bimbo di una parente di mio marito, le ho preparato un bavaglino a punto croce, accompagnato da un biglietto di auguri..non so ancora il nome che daranno al figlioletto, per cui ho lasciato la parte superiore della card vuota, in modo da poterlo aggiungere in un secondo momento..
Ho impiegato più tempo a preparare la card (con la relativa busta) che a crocettare il bavaglino...è normale???

Waiting for the birth of the baby of one of my housband's cousin, I prepared a cross-stitch bib, together with a congrats card..I still don't know the name of the baby (they will say it at the birth), so I left  free space on the card, to write it later.
It needed to me more time to prepare the card than to stitch the bib..is it normal???


Card chiusa - Closed card
Card aperta con busta in tinta



PS: stiamo facendo le semifinali di broomball: l'andata in casa si è conclusa con un pareggio a reti inviolate (0-0), la partita di ritorno di sabato prossimo sarà decisiva..e io dalla panchina faccio il tifo!! :)

We are playing the semifinal of broomball; the first game (at home) ended 0-0, next Saturday we will have the more important return game..let's cross fingers!

10 commenti:

  1. beh, con tutto il lavoro che hai fatto direi che mi sembra proprio normale!scommetto che alla neo mamma piaceranno tantissimo entrambi!oh allora farò il tifo per voi!!un bacio a presto

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo la card... infatti l'ho salvata per futuri scopiazzi :-)

    RispondiElimina
  3. la bavaglia e' simpaticissima ma la card e' veramente super...
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Ecco, adesso che anche io ho qua un bavaglino nuovo nuovo bello pronto e ricamato.... non ho la card!!!!! Ma non ho tempo (nè la tecnica) per prepararlo così bene come la tua, peccato, magari te le ordino in anticipo??!!! Il pupo in questo caso è già nato. Ma 2 femminucce sono attese per maggio, quindi devo ancora farne di cose... Abbiamo prenotato il mare, voi che fate?

    RispondiElimina
  5. non so se sia normale impegare più tempo per la card che per il bavaglino, io non so fare il punto croce, be' l'avrete capito che so fare ben poco e faccio finta di essere una creativa.
    Ma tutto mi pare bellissimo.
    In becco al gufo per il broomball.

    RispondiElimina
  6. a me il punto croce non fa impazzire, trovo che spesso dia un'idea di "vecchio"... ma quel paperotto invece è tenerissimo!!! complimenti!!!
    giuppy

    RispondiElimina
  7. delisziosa la tua card e poi il bavaglino troppo bellino
    ciao a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  8. Bellissimi entrambi i lavori e tranquilla, tutto in regola, io ci mettto una vita a fare le mie card e tutte le volte mi chiedo se sono normale! Leggere questo post mi consola...
    Tanti complimenti ancora, Fra.

    RispondiElimina
  9. Ma sei proprio brava!!!
    Tutto delizioso!!!
    Happy Sunday
    Giò

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!